Just another WordPress.com site

Lettera D’amore.

Da quando ti ho incontrata per me è cambiato tutto… sai amore mio mi hai fatto soffrire…gioire urlare…piangere… ma sono sicuro di una cosa… e cioè che tu… senza tutto questo… non saresti mai stata niente per me… perchè mi fai lottare, mi fai capire, che per ottenere qualcosa bisogna conquistarsela, ed io sono stato pronto ad affrontare tutto. Perchè ti amo veramente. Perchè per me sei la cosa più importante che possa esistere su questo mondo. Perchè non c’è nulla che possa superarti. Io ti avrò..e sarò sempre pronto ad affrontare tutto ciò che mi viene incontro. Io non mi arrenderò di fronte a nulla, perchè so che niente è più grande e più forte dell’emore che provo per te. Ho un grande obbiettivo in questa vita e io voglio arrivarci. perchè ciò voglio veramente lo devo ottenere. Devo cercare di non farmi spaventare da niente, devo cercare di farmi ogni giorno più forza per poter raggiungerti, devo sopratutto averti! Io devo raggiungere la mia meta, e dovrò cercare di non abbattermi. Ti amo da morire e io voglio continuare il cammino della mia vita sempre al tuo fianco, perchè senza di te non sarei nessuno. Riuscirò un giorno a poter correrti incontro a braccia aperte arrivandoti vicino e stringerti forte a me. Urlandoti il mio amore, riuscirò un giorno ad avvicinare le mie labbra sulle tue e baciarti con tutto l’amore. Riuscirò accarezzare quel viso mentre sono fra le tue braccia. Riuscirò a farti felice, a darti ciò che no hai mai avuto… a darti tutto l’amore di cui sono capace. Nella vita ho solamente uno scopo, quindi la baso solo su quello, perchè devo finirla con la soddisfazione di esserci riuscito. Se ci sarà la distanza la annullerò se ci sarà una lacrima la asciugherò, se ci saranno nemici gli batterò. Se ci saranno ostacoli gli supererò, ma ricorda che tutto ciò lo farò per te. E non mi interessano i pareri al di fuori di noi due, non mi interessano opinioni della gente altrui, non mi interessa niente che non sia parte di noi, l’unica cosa che per me ha davvero importanza è che noi due siamo già qualcosa ed ora bisogna solo concretizzare ciò… Sei e sarai sempre la cosa più importante che possa esserci su tutto questo universo. Sai darmi la vita e ad essa riesci anche a dagli un senso, sei l’unica persona che è riuscita a farmi conoscere l’amore. L’unica che ha lasciato dei ricordi nel mio cuore. Lunica che è riuscita rimanere i suoi occhi di fronte a i mie ovunque io sia. L’unica che mi ha fatto venire la vera voglia di vivere. L’unica che quardandola mi ha regalato l’infinito. L’unica che abbia un sorriso tanto prezioso da non farsi superare da nessun tesoro dell’universo. L’unica che mi fà davvero battere il cuore. L’unica che mi ha fatto scendere le lacrime sul viso, L’unica che mi ha fatto fare vere follie, l’unica che mi fà sentire bene quando sono triste, l’unica che standomi vicina sa darmi tutto ciò che non esiste da nessuna parte dell’universo, l’unica che sa brillare più delle stelle più del sole, per questo ti Amo perchè sei speciale sai essere unica perchè niente arriverebbe mai a te  mi fai sognare, mi fai sorridere, mi fai piangere. In poche parole mi fai vivere.

7 Risposte

  1. Splendida lettera d’amore, che rigenera e costruisce. Bello poterla leggere. Buona serata! 🙂

    19 ottobre 2011 alle 20:37

  2. donnainfiore

    Bellissima lettera,dichiarazione d’amore…stupenda Walter!

    20 ottobre 2011 alle 21:33

  3. Stupenda Walter!
    Un canto più che una lettera!
    Un bacione
    http://iomilu.wordpress.com/2011/10/24/perche-tutto-e-nella-mente/

    24 ottobre 2011 alle 15:28

  4. Rebecca o semplicemente Pif

    Buongiorno Walter ti auguro un sereno terzo avvento in famiglia,
    con sincera amicizia Rebecca

    11 dicembre 2011 alle 05:20

  5. Rebecca o semplicemente Pif

    Ciao Walter ti prego gentilmente di partecipare per la solidarietà a dare i auguri natalizie a Survival http://pif64rebecca.wordpress.com/2011/12/16/solidarieta-un-buon-natale-a-survival/ ti ringrazio di cuore Pif

    17 dicembre 2011 alle 03:48

  6. Un bacio e mille auguri per te!
    http://iomilu.wordpress.com/2011/12/30/buona-fine-ottimo-inizio/

    30 dicembre 2011 alle 17:22

  7. vera

    stupenda

    14 marzo 2013 alle 10:31

Rispondi

